Anche quest’anno è giunto al termine e, come nelle migliori famiglie, mi è gradita l’occasione per rivolgere a tutti i soci lavoratori della M&G Coop un affettuoso saluto, manifestando tutta la mia gratitudine ed il mio ringraziamento per il lavoro messo sul campo che ha contribuito in maniera fondamentale alla crescita della Società ed ai storici risultati ottenuti.

Questi anni da Presidente, ed in particolare quest’ultimo anno, sono stati così ricchi e stimolanti per me, motivo per cui non posso non esternare a tutti Voi il mio stato d’animo, che è un misto di riconoscenza e soddisfazioni, oltreché premonitore di ulteriori aspettative e speranze per il futuro.

Abbiamo operato insieme, abbiamo creduto insieme al progetto M&G, abbiamo condiviso insieme i momenti di crescita della Società, abbiamo affrontato con dedizione e senso di appartenenza tutti gli ostacoli dando senso al nostro lavoro ed ai nostri sacrifici.

Vi ringrazio per l’impegno e la dedizione, per la fiducia e la passione.

Il mio apprezzamento e la mia stima per la competenza e la professionalità va a tutti i dipendenti, dal primo all’ultimo, dal primo della Calabria all’ultimo del Piemonte, che con me hanno tessuto il filo M&G che ci unisce in un grande progetto che tutti amiamo profondamente e a cui tutti stiamo dedicando le nostre forze con passione e determinazione.

E’ il momento opportuno per me di rimarcare l’ottimo lavoro svolto da tutti in questo anno 2016. Non sono io a dirlo, ma lo dicono i numeri, i risultati ottenuti ed i molteplici attestati di stima che giungono quotidianamente dalle tante persone e dai clienti che ci manifestano la loro gratitudine per il lavoro svolto.

Sono segnali che stimolano tutti quanti, me in primis, a dare il massimo ogni giorno, sono risultati di eccellenza in tutta Italia e di valore assoluto anche nel mondo intero, dovuti al merito ed alla qualità, ma soprattutto alla cura ed all’attenzione che ponete nell’amore per il lavoro. Ciò che siete riusciti a fare di buono è il frutto di un consapevole lavoro di squadra.

Questo che oggi rivolgo a voi è un pensiero che mi emoziona, perché è rivolto alla mia gente, a quelli che io considero come figli ormai, perché è soltanto merito vostro se la M&G oggi è un colosso nazionale e non solo.

Io mi auguro che quello che sta per arrivare sia davvero un buon Natale per tutti voi. Vi auguro un Natale di pace e di serenità ed un 2017 pieno di soddisfazioni.

Ma non è solo un augurio. Insieme abbiamo concretizzato tante cose e tante altre, ce lo auspichiamo tutti (ma io ve lo assicuro), arriveranno a breve e saranno utili per dare ulteriormente lustro ed onore alla M&G.

Il compito nostro (il mio in primis) adesso è quello di continuare a spendere le energie migliori che abbiamo per cambiare sempre in meglio la vita della Società. Chiunque di voi ha già dato e può dare il suo fondamentale contributo. L’ho detto in tante occasioni e lo ribadisco anche adesso: sono personalmente convinto che il futuro della M&G dipende esclusivamente da voi.

Il mio desiderio è quello di camminare insieme il più a lungo possibile verso un percorso comune, che sia in grado di far crescere sempre di più la M&G, ma che sia in grado di far crescere ognuno di voi sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista umano.

L’augurio più grande che posso farvi è che in questo cammino voi possiate vedere realizzati tutti i vostri desideri, perché il bene vostro e della M&G è ciò di cui mi sta più a cuore.

Auguro a tutti un felice Natale ed un Buon Anno Nuovo!!!

Dott. Luca Gallo

Presidente M&G Coop S.r.l.

SHARE
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •